Salta al contenuto principale

Incontro in Sala Consiglio Martedì 23 giugno alle ore 18.00

Ricordiamo l'incontro di martedì 23 giugno alle ore 18.00 in sala consiglio per imparare a conoscere i servizi digitali della Pubblica Amministrazione e saper muoversi in autonomia

Data :

22 giugno 2026

Categorie:
Comune
Incontro in Sala Consiglio Martedì 23 giugno alle ore 18.00
Municipium

Descrizione

💻     ⌨   🖥    🖱  Saranno presenti Mara Mucci e Laura Aglio del team Formez PA che terranno un laboratorio pratico per imparare a muoversi in autonomia con le piattaforme  digitali come il fascicolo sanitario elettronico, il sito dell’INPS, App Io e tanto altro ancora!

Non perdete questa occasione per conoscere i servizi digitali della Pubblica Amministrazione, le opportunità offerte e come accedere in autonomia.

Vi aspettiamo numerosi per questo importante incontro 📅  martedì 23 giugno  ⌚  alle 18.00 presso la Sala Consiglio di Campiglia dei Berici.

Ultimo aggiornamento: 22 giugno 2026, 14:51

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot